Pagamenti e finaziamenti

Pagamenti

I pagamenti, oltre al contante, possono essere effettuati tramiti Carte di Credito e Bancomat.

Finanziamenti

Con noi è possibile avviare pratiche per finanziamenti a tasso 0.

 
Riepilogo

Alcune delle aziende che trattiamo:

annunci

Certificazione Iso 9001:2008

Grazie al ns. sistema qualità lavoriamo tutti in armonia e professionalità.

Politica della qulità:

L’ Ortopedia  RICCIO, oltre ad una attività di pura commercializzazione di prodotti ortopedici e sanitari ed ausili tecnici per disabili, realizza prodotti su misura (protesi e presidi vari) per la prevenzione, cura e riabilitazione di invalidità permanenti e temporanee.
L’Ortopedia Riccio  ha adottato un Sistema di Gestione per la Qualità ormai da oltre un  decennio. Tale percorso è stato da noi fortemente voluto in quanto consapevoli da tempo che un sistema qualità ben strutturato ed implementato sia il punto di partenza per il miglioramento continuo e l’ottimizzazione di risorse e costi, nonché uno strumento per la creazione di un vantaggio competitivo nei confronti del mercato concorrente sempre più vario e mutevole. a causa della globalizzazione.
Siamo consapevoli che il mantenimento di tale sistema e degli obiettivi che esso si pone di raggiungere è possibile solo grazie al coinvolgimento di tutto il personale .
 Lo scopo della nostra organizzazione è quello di offrire ai nostri Clienti  prodotti e presidi  che nel tempo diventino sempre più sinonimo di garanzia di qualità e salubrità, essendo noi molto attenti alla selezione dei nostri fornitori, al livello qualitativo delle materie prime e al controllo del processo produttivo, nell’ottica del miglioramento continuo.
Il nostro personale  è costantemente impegnato per garantire la qualità dei presidi realizzati.
A fronte degli impegni assunti, del quadro definito e nell’ottica della piena soddisfazione del Cliente perseguiamo, attraverso l’attuazione del sistema di gestione per la qualità, i seguenti obiettivi:
*Realizzazione  di presidi in grado di rispondere ai bisogni sia espliciti che impliciti dei clienti
*Consegne puntuali e con modalità coerenti con gli impegni assunti contrattualmente
*Supporto adeguato ad affrontare e risolvere ogni eventuale segnalazione del mercato concernente la qualità del prodotto.
Per conseguire tale obiettivo, l’Ortopedia Riccio si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività :
* curare la formazione e lo sviluppo professionale coinvolgendo  tutto il personale, affinché recepisca l’importanza attribuita dall’Azienda al Sistema di Gestione per la Qualità e contribuisca quindi al suo efficace funzionamento e continuo miglioramento
*  attivare meccanismi rivolti a prevenire l’insorgenza e/o il ripetersi dei problemi, e non solo ad assicurarne la loro corretta gestione
*  definire, attuare e riesaminare periodicamente obiettivi specifici per la qualità e conseguenti azioni di miglioramento, coinvolgendo in tale processo le risorse interne e quelle dei propri fornitori
*  individuare e destinare risorse (umane, tecniche, tecnologiche, organizzative) adeguate a traguardare gli obiettivi stabiliti.

La Direzione stabilisce la Politica della Qualità aziendale e adotta tutte le misure necessarie ad assicurare che tale Politica sia compresa, applicata ed aggiornata.